• bitcoinBitcoin$65,147.00-2.38%
  • ethereumEthereum$3,210.74-1.15%
  • elrond-erd-2MultiversX$43.20-3.92%

Dubai Autorizza le Criptovalute a Entrare nella Free Zone

Dubai autorizza le criptovalute a entrare nella free zone - Cryptorobin.it

La zona di libero scambio di Dubai è aperta a tutti i business che quotano, offrono, emettono o scambiano criptovalute.

Il DMCC (Dubai Multi Commodities Center) ha avviato una collaborazione con la SCA (Securities and Commodities Authority) per avere la licenza di lavorare con le imprese che operano con i cripto-asset.

La licenza è stata fornita dal dipartimento DMCC Crypto Center dopo l’analisi effettuata dall’Autorità sugli scambi commerciali degli Emirati.

Dati i sempre nuovi progressi nell’ambito delle criptovalute e del blockchain, il DMCC sta lavorando per semplificare, installarsi e operare a Dubai“, ha commentato Ahmed bin Sulayem, CEO del DMCC.

Dubai è nota per il grande interesse riguardo la tecnologia blockchain. Ha persino avviato una strategia per rendere gli Emirati “la prima città interamente alimentata dalla blockchain“.

All’interno della zona di libero scambio è già stata avviata una collaborazione con un incubatore d’impresa svizzero, che ha il compito di creare qui le condizioni per lo sviluppo della tecnologia cripto e blockchain.

Questo accordo getta le basi per le future collaborazioni in ambito cripto ed è un passo importante per il lancio del DMCC Crypto Centre, che entrerà nel mercato nel prossimo futuro“, ha concluso Sulayem.

ARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *