• bitcoinBitcoin$65,342.00-2.67%
  • ethereumEthereum$3,213.84-1.46%
  • elrond-erd-2MultiversX$43.38-3.69%

Dubai World Trade Centre Punto Di Riferimento Crypto

The Dubai World Trade Center - cryptorobin.it

Il World Trade Center di Dubai diventerà una zona interamente dedicata e regolamentata per le criptovalute come parte dell’iniziativa delle autorità locali per creare un ambiente accogliente per gli investitori in questo settore.

Gli Emirati stanno incentivando una giurisdizione favorevole alle criptovalute. Il governo ha lanciato una nuova iniziativa per supportare lo sviluppo e la regolamentazione delle criptovalute a livello locale. Per questo motivo il Dubai World Trade Center (DWTC) diventerà un’area per la regolamentazione delle criptovalute.

Il DWTC collaborerà con aziende private per creare un ambiente interessante e attirare gli operatori del settore, si occuperà di rafforzare gli standard per la protezione degli investitori, la prevenzione del riciclaggio di denaro e del finanziamento delle attività terroriste.

Il governo ha spiegato in una conferenza stampa che questa iniziativa fa parte degli sforzi per la creazione di nuovi settori economici. Per questo motivo il Dubai World Trade Centre diventerà una zona dedicata esclusivamente alla regolamentazione degli asset virtuali e le criptovalute, compresi prodotti, operatori ed exchange.

Il DWTC collaborerà con il settore privato e le entità rilevanti in questo campo a Dubai per creare un ambiente in grado di potenziare lo sviluppo del settore insieme a un rigoroso irrobustimento delle normative e la protezione per gli investitori.

Il governo è convolto attivamente nel processo di regolarizzazione del settore. A ottobre, la Polizia aveva annunciato una collaborazione con l’impresa locale BitOasis per la formazione del personale nell’identificazione delle frodi nel trading delle criptovalute. Inoltre, la Dubai Financial Services Authority ha sviluppato un quadro normativo per la regolamentazione dei token digitali.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *