• bitcoinBitcoin$63,412.00-1.93%
  • ethereumEthereum$3,396.26-0.73%
  • elrond-erd-2MultiversX$36.51-1.60%

Due Nuove Criptovalute Nel Listino Di Coinbase

Coinbase è il maggiore exchange crypto negli USA, al momento ha in listino oltre 60 criptovalute, i numeri sono ben al di sotto le previsioni del CEO Brian Armstrong che punta ad aggiungerne altre 100.

Di recente Coinbase ha annunciato l’ingresso di altri due token. Il primo è BadgerDAO (BADGER), e il secondo è Rarible (RARI). Questi token possono essere scambiati sull’applicazione su iOS e Android o sul sito di Coinbase. Un utente può convertire, comprare o vendere i token basati su Ethereum.

Succede spesso che quando Binance o Coinbase includono in listino un nuovo token, il loro prezzo aumenti nei primi giorni. Questo per via della maggiore esposizione, cioè un numero maggiore di persone manifesta interesse verso l’interazione con il token.

Qualcosa di simile è successo a BADGER e RARI dopo essere stati quotata di Coinbase PRO.

Secondo i dati di CoinmarketCap, il massimo a 30 giorni per BADGER si aggira intorno a 42,74$, mentre il minimo a 30 giorni è di 14,64$. D’altra parte per RARI i valori si aggirano intorno a 29,02$ e 11,94$ rispettivamente.

Il token RARI è usato per la governance del marketplace NFT centrato sui creatori, Rarible, in cui gli utenti interagiscono con la piattaforma per minare i propri NFT seguendo semplici step. Su Coinbase PRO il token ha attirato parecchia curiosità.

D’altra parte BADGER è il token di governance di BadgerDAO, una decentralized automated organization. Questa organizzazione è in grado di sviluppare progetti che permettono di semplificare l’uso di Bitcoin e altre criptovalute.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *