• bitcoinBitcoin$63,924.00-1.65%
  • ethereumEthereum$3,492.07-0.96%
  • elrond-erd-2MultiversX$28.42-2.97%

Ecco Tre Motivi Che Spiegano Il Rally Di Elrond (EGLD)

Dall’inizio di agosto Elrond (EGLD), una piattaforma blockchain scalabile e sicura progettata per app distribuite e aziende, ha registrato un forte rally. I dati di Cointelegraph Markets Pro e TradingView mostrano che da quando ha toccato un minimo di $ 52 il 22 giugno, il prezzo di EGLD è aumentato del 437% fino a un nuovo massimo storico di $ 302,14 il 14 settembre.

Ci sono tre ragioni che spiegano l’ascesa di EGLD: il rilascio completo dell’exchange Maiar, la quotazione dell’altcoin su KuCoin e una serie di partnership e integrazioni che espandono l’ecosistema Elrond.

Le funzionalità DeFi sono state implementate dopo il lancio dell’exchange Maiar, un protocollo DeFi costruito sulla rete Elrond che consente agli utenti di fare trading e fornire liquidità in vari pool. Il 9 settembre è stato annunciato che i cittadini statunitensi possono acquistare i token EGLD direttamente tramite l’app Maiar grazie a un’integrazione MoonPay, dando al progetto l’accesso alla più grande economia al dettaglio del mondo.

Nel tentativo di attirare nuovi utenti e mostrare le capacità della rete Elrond, Maiar ha anche lanciato un concorso da $ 100.000 “Battle of the Yields” il 14 settembre che offre agli utenti l’opportunità di vincere EGLD in base ai loro volumi di trading.

Un altro motivo è stata la sua quotazione sull’exchange KuCoin, il quinto maggiore exchange per volume di trading nelle 24 ore. Il volume di trading di EGLD nelle 24 ore è infatti schizzato da una media giornaliera di $ 83 milioni a $ 740 milioni l’11 settembre.

Un terzo fattore a sostegno del rally di Elrond è la crescita del suo ecosistema e delle partnership come Humans.ai, NewsCrypto (NWC) e Copper.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *