• bitcoinBitcoin$66,340.003.98%
  • ethereumEthereum$3,490.452.25%
  • elrond-erd-2MultiversX$35.95-3.99%

Espansione Coreana di Solana Ottiene 20 Milioni di Dollari

ROK Capital e la Fondazione Solana hanno dato vita al Solana Eco Fund, allo scopo di alimentare la crescita di Solana in Corea.
Solana è stata al centro delle notizie del momento negli ultimi mesi. La blockchain si presenta come una tra le più promettenti in Corea, con importanti fondi a sostegno del progetto.

L’espansione dell’ecosistema di Solana in Corea rappresenta per gli addetti ai lavori la possibilità di promuoverne l’uso e la consapevolezza, in particolare verso la DeFi. Inoltre, l’obiettivo è spingere i team locali a usare la piattaforma per lo sviluppo dei propri progetti.

Un nuovo fondo Solana Eco da 20 milioni di dollari, costituito da ROK Capital e la Solana Foundation, è adesso disponibile per promuovere le soluzioni che orbitano intorno alla blockchain. Molti progetti hanno già ricevuto supporto, per esempio Synthetify e Symmetry.

Non solo iniezioni di capitali, l’obiettivo del fondo è anche offrire supporto e servizi su misura per consentire un rapido sviluppo dei progetti in Corea.

Giovedì scorso è arrivata la notizia di un nuovo progresso sull’ecosistema Solana, l’acceleratore Solverse. L’iniziativa supportata da oltre 21 compagnie offrirà formazione e altre risorse a supporto dello sviluppo dei progetti sul network di Solana.

Mentre mercoledì è stato inaugurato Metaplex, un mercato per gli NFT operativo su Solana.

SOL, il token nativo di Solana è alla posizione numero 16 nella classifica curata da CoinMarketCap.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *