• bitcoinBitcoin$70,249.003.83%
  • ethereumEthereum$3,528.602.59%
  • elrond-erd-2MultiversX$52.191.32%

Google Lancia un Countdown per Ethereum Merge

ethereum merge

Google pare sostenere l’Ethereum Merge, mostrando vivo interesse per l’argomento come dimostra il conto alla rovescia appena lanciato che scandisce il tempo rimasto prima dell’evento.

Nello specifico, si tratta di un cosiddetto Easter egg, cioè di un contenuto che gli sviluppatori nascondono in un prodotto informatico.ethereum merge

L’easter egg appare ogni volta che un utente cerca il termine “Ethereum Merge” e altri termini di ricerca correlati. Negli ultimi 30 giorni sono aumentate enormemente le ricerche degli utenti relative all’imminente evento.

Il ticker del conto alla rovescia mostra il tempo stimato rimasto, con dati sulla difficoltà algoritmica, sull’hashrate e sulla difficoltà del Merge. Il timer presenta anche l’immagine di due panda, ciascuno con in mano un oggetto simile al logo di Ethereum. I due panda si avvicinano man mano che si assottiglia il tempo rimanente.

Questa mossa di Google è una significativa dimostrazione di supporto per Ethereum Merge. Arriva in un momento in cui i prezzi delle criptovalute sono stati volatili e gli investitori stanno anticipando con impazienza la prossima grande novità nel settore crypto.

Il Merge di Ethereum è molto atteso dalla comunità delle criptovalute ed è bello vedere che Google presti così tanta attenzione all’evento. In questo momento la difficoltà di merge per Ethereum è valutata a 58750000 P, con un hash rate di 857 TH/s. Sam Padilla, uno sviluppatore di Google che lavora per il team Web3 dell’azienda, ha rivelato l’easter egg tramite un tweet a Vitalik Buterin e agli sviluppatori principali di Ethereum.

Ethereum Merge e Web3

Presentando il gesto come una “piccola sorpresa divertente” per i follower e gli sviluppatori di Ethereum, Padilla afferma che è stato il modo in cui Google ha mostrato apprezzamento per “il lavoro in corso da anni”. Secondo Padilla, il timer è stato creato dal team di ricerca e laboratori di Google. Padilla ha anche rivelato che il timer stesso era collegato alla blockchain di Ethereum come app di analisi Web3, con aggiornamenti in tempo reale tramite nodi gestiti da Google.

Il crescente coinvolgimento di Google in Web3 e criptovalute ha portato l’azienda alla creazione del proprio team Web3, insieme al lancio di un algoritmo di rilevamento del malware per i suoi servizi Google Cloud. Di recente Sky Mavis, lo studio di sviluppo dietro il popolare gioco Web3 Axie Infinity, ha stretto una partnership con Google Cloud per rafforzare le integrazioni dei nodi e la sicurezza per la blockchain Ronin.

presente e futuro di ethereum

Articoli rilevanti

Nft, Giullini Non Mantiene la Promessa di Rimborsare

Chi Sono i Clienti della New Financial Technology

Giullini della New Financial Technology Promette Rimborsi

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *