• bitcoinBitcoin$63,574.00-1.59%
  • ethereumEthereum$3,407.13-0.49%
  • elrond-erd-2MultiversX$36.31-2.53%

Ethereum Tocca un Nuovo Massimo e Va a 2.550$ ed è Record per l’Interesse delle Option ETH

Ethereum Tocca un Nuovo Massimo e Va a 2.550$ ed è Record per Interesse delle Option ETH - cryptorobin.it

Il rally di Ethereum continua a prendere forza e il prezzo dell’ETH è cresciuto fino a 2.550$ toccando così un nuovo massimo storico. Attualmente la criptovaluta è scambiata a 2.513$ e ha un market cap di 289 miliardi di dollari. La crescita attuale deriva indicatori on-chain rialzisti e dall’aumento degli indirizzi attivi ogni giorno.

Secondo i dati raccolti da Skew Analytics, l’open interest delle Opzioni di Ethereum ha pure registrato un nuovo massimo storico di 3,5 miliardi di dollari. Questo significa che un numero crescente di investitori si prepara ad aprire nuove posizioni in previsione del continuo rally dei prezzi.

In un solo mese, ETH ha aggiunto circa 100 miliardi di dollari al suo market cap. Inoltre, come risultato del recente rialzo, lo scambio ETH/BTC sta aumentando pure.

Durante il recente filing alla SEC da parte di Rothschild Investment Corporation, è stato evidenziato che la compagnia ha comprato 265.302 azioni del Grayscale ETH Trust (ETHE). Inoltre, Rothschild ha anche allargato la propria posizione nel Grayscale Bitcoin Trust (GBTC) di oltre il 20%.

Tutti gli indicatori dimostrano che il rally di Ethereum non finirà presto ed è molto probabile che superi il livello dei 3.000$.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *