• bitcoinBitcoin$61,582.002.35%
  • ethereumEthereum$3,391.543.00%
  • elrond-erd-2MultiversX$29.915.91%

Exchange Crypto Gemini Annuncia il Raddoppio dall’Inizio dell’Anno e Tocca i 25$ Miliardi

Exchange Crypto Gemini Annuncia il Raddoppio dall'Inizio dell'Anno e Tocca i 25$ Miliardi - cryptorobin.it

Il servizio di custodia Gemini ha raggiunto un importante obiettivo ieri: il totale delle criptovalute detenute in custodia ha raggiunto per la prima volta un valore superiore ai 25 miliardi di dollari.

Gemini ha attribuito questa spettacolare crescita alla partecipazione di investitori istituzionali che ha fatto raddoppiare il suo asset dall’inizio del 2021.

La compagnia ha rilasciato una dichiarazione in cui afferma: “Our custodial services are used by some of the world’s largest asset managers including BlockFi, Blockchange CoinList, CI Global Asset Management, DAiM, BTG Pactual, Caruso, Eaglebrook Advisors, and WealthSimple“.

Il suo fondatore Tyler Winklevoss ha celebrato l’evento su Twitter: “@Gemini now has over $25 billion in crypto under custody. To the moon!“.

Oggi il volume di scambi nelle 24 ore registrato da Gemini ha superato i 381 milioni di dollari, che mette la compagnia al tredicesimo posto secondo il database online di Messari.

Gemini si è creato una buona reputazione ed è considerato uno tra gli exchange di criptovalute più conformi al mondo. Per esempio, mentre molti importanti exchange hanno dovuto affrettarsi e togliere dai listini XRP secondo quanto stabilito dalla SEC, Gemini non aveva di che preoccuparsi.

Nel 2020, la compagnia è diventata il primo exchange di valute digitali ad aver conquistato una valutazione SOC 2 Type 2, come prova di sicurezza nelle operazioni.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *