• bitcoinBitcoin$63,613.00-1.50%
  • ethereumEthereum$3,403.92-0.47%
  • elrond-erd-2MultiversX$36.41-1.84%

FC Barcelona E Binance Valutano La Collaborazione

FC Barcelona - cryptorobin.it

Binance è noto per il fatto di lavorare con grossi nomi dello sport mondiale, e sembra che stia valutando anche di collaborare con il gigante calcistico spagnolo FC Barcelona.

Pare che Barcelona stia cercando di contattare Binance per una sponsorizzazione da 70 milioni di euro.

Adrian Sanchez, un giornalista spagnolo ha pubblicato su Twitter il suo commento, dichiarando che non solo Binance, ma anche un altro importante protagonista del mondo delle criptovalute sono tra i candidati principali per chiudere il contratto di sponsorizzazione. Il club intende ottenere i 70 milioni di euro per un accordo di 4 o 5 anni.

Binance ha già esperienza in questo ambito, infatti è diventato il principale sponsor della Lazio lo scorso ottobre.

Le criptovalute in generale sono diventate molto popolari nello sport, in particolare football, la squadra del Napoli ha il logo di Floki Inu sulla maglia durante questa stagione di torneo.

L’accordo di Crypto.com sul naming dello Staples Center per farlo diventare Crypto.com Arena è uno tra i più famosi in questo momento, in cui le criptovalute hanno preso la strada della notorietà.

Un sondaggio condotto da Morning Consuls mostra che i fan di una squadra sportiva sono due volte più sensibili ai messaggi di promozione legati alle criptovalute, rispetto a chi non segue una squadra o uno sport in particolare. Inoltre, il 24% di coloro che si identifica come fan di una squadra, possiede criptovalute.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *