• bitcoinBitcoin$65,892.00-2.42%
  • ethereumEthereum$3,470.650.86%
  • elrond-erd-2MultiversX$34.25-4.49%

Ferrari Prepara Il Suo Ingresso Nel Metaverso

Ferrari - cryptorobin.it

Ferrari come Lamborghini nel metaverso? Possibile ma non del tutto confermato anche se nelle parole del CEO Benedetto Vigna si potrebbe leggere più di qualche segnale positivo.

Lamborghini ha già fatto il suo ingresso nel metaverso qualche tempo fa e per questo non c’è da stupirsi se anche altri grossi player del settore della Formula 1 e le supercar decidano di fare altrettanto.

Il gruppo di Maranello potrebbe entrare presto nel metaverso, in particolare emettere degli NFT legati alla storica casa automobilistica per coinvolgere la fetta di fan più tecnologici, e giovani.

Da qualche settimana è stata resa nota la collaborazione di Ferrari con Velas Network, una società con sede in Svizzera che ha sviluppato una blockchain caratterizzata dall’alta velocità delle transazioni.

Tra le strade che potrebbe intraprendere la casa di Maranello, c’è anche la possibilità di realizzare una Ferrari digitale, così da realizzare il sogno di molti ma non per tutti di possedere l’iconica vettura.

Quello che si sa per il momento è che l’accordo tra cavallino rampante e società svizzera prevede la presenza del logo di Velas sulle vetture che gareggiano sui circuiti virtuali della Ferrari Esports Series e del team che compete nelle gare della F1 Esports Series.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *