• bitcoinBitcoin$56,583.0010.92%
  • ethereumEthereum$3,248.436.67%
  • elrond-erd-2MultiversX$60.455.75%

Finanziamento Da 152 Milioni Di Dollari Per Axie Infinity

Sky Mavis, lo studio che ha sviluppato il popolare gioco NFT Axie Infinity, ha annunciato di aver ottenuto nuovi finanziamenti attraverso un round di Serie B da 152 milioni di dollari.

Secondo il comunicato tra gli investitori ci sono nomi di spicco come il gigante tra gli exchange FTX o la compagnia di venture capital Andreessen Horowitz.

Altri nomi comprendono Accel, Paradigm, Standard Crypto, così come Fabric Ventures e Samsung Next.

I produttori di Axie Infinity hanno dichiarato che useranno i fondi per “create economic and financial freedom for gamers”.

La notizia del finanziamento è arrivata martedì insieme a buone performance del token del progetto AXS che ha raggiunto il picco massimo al di sopra dei 155$ lunedì.

La crescita del prezzo di AXS è stata alimentata dagli importanti sviluppi della piattaforma insieme a un intensivo airdrop, unito al lancio della possibilità di staking per il token.

Axie ha generato profitti per circa 220 milioni di dollari a settembre, contro un importante declino registrato ad agosto oltre 342 milioni di dollari, ma il volume totale scambiato ammonta a 2,2 miliardi stando a quanto riportato dalla compagnia.

Sky Mavis ha in serbo di aggiornare in maniera significativa la piattaforma di gaming e il rilascio di un exchange decentralizzato basato su Ronin.

Ronin è la sidechain su Ethereum della compagnia che ha riportato 4,5 miliardi di dollari già bloccati sul network con circa 2 milioni di utenti associati a un wallet.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *