• bitcoinBitcoin$65,892.00-2.42%
  • ethereumEthereum$3,470.650.86%
  • elrond-erd-2MultiversX$34.25-4.49%

Floki Inu: Parte La Pubblicità In TV In USA E Turchia

Floki Inu - cryptorobin.it

Il team dietro la memecoin Floki Inu, che in questo momento si afferma come il maggiore competitor di Dogecoin e Shiba Inu, andrà in onda con uno spot di 15 secondi sulle TV commerciali. In questo modo segna uno dei maggiori progressi che il progetto ha conquistato.

L’idea di creare la criptovaluta è nata il 25 giugno 2021 dopo che il noto sostenitore di Dogecoin Elon Musk aveva rivelato con un twit di aver adottato un cagnolino di razza Shiba Inu, chiamandolo “Floki”.

Oggi $FLOKI si può comprare sugli exchange centralizzati come Bitmart, LBank, Gate.io e Poloniex e decentralizzati come Uniswap e PancakeSwap.

Il team che ha sviluppato Floki Inu può contare sulla collaborazione di diversi progetti che usano il token, come Valhalla, che è un progetto “Play-To-Earn” basato sugli NFT, oppure FlokiPlace e Inuversity.

La campagna pubblicitaria sarà lanciata il 21 febbraio con uno spot televisivo della durata di 15 secondi che andrà in onda sia negli USA che in Turchia. Durerà un mese, quindi per un altro mese sarà trasmesso lo spot della durata di 40 secondi.

Il team di Floki ha commentato l’iniziativa dicendo che passare sugli schermi televisivi aiuterà a rafforzare la percezione del progetto. Si stima che gli spot possano raggiungere un pubblico molto vasto, per circa 250 milioni di impression.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *