• bitcoinBitcoin$29,879.001.75%
  • ethereumEthereum$1,987.500.24%
  • ElrondElrond$87.90-3.56%

Folks Finance Ottiene Finanziamento Da 3 Milioni Di Dollari

Folks Finance - cryptorobin.it

Folks Finance è il principale protocollo per il prestito di capitali sui mercati, realizzato sulla blockchain di Algorand. Ha appena annunciato di aver ottenuto un finanziamento da 3 milioni di dollari in un Round di finanziamento Seed capitanato da Borderless Capital a cui hanno partecipato, tra gli altri, Jump Crypto, ParaFi Capital, Coinbase Ventures, OKX Blockdream Ventures, Genesis Capital, the Algorand Foundation.

Folks Finance è il frutto di un’intenso lavoro di ricerca condotto da Blockchain Italia, un’azienda che produce software per blockchain principalmente concentrata su Algorand.

Dal suo canto, Borderless Capital è il principale investitori nell’ecosistema di Algorand ed è implicato nella capitale d’investimento per le lending pool di Folks.Finance.

Folks Finance è attualmente nella fase di verifica della sicurezza dei suoi smart contract, dopo questo step è previsto già dall’inizio di quest’anno il lancio ufficiale sulla TestNet di Algorand.

Si prevede anche il lancio di Folksy Guys, la collezione ufficiale di NFT dedicata alla community di Folks Finance. Il team si propone di pubblicare al più presto i risultati della ricerca per il protocollo del modello economico sviluppato.

Il modello di governance sarà incentrato sulla community, il token FOLKS offre ai possessori la possibilità di partecipare attivamente al processo decisionale riguardo il futuro del protocollo. Inoltre sono previste strategie di staking e incentivi per i possessori del token.

Il CEO di Folks Finance Benedetto Biondi ha commentato con entusiasmo l’esito del finanziamento. In particolare ha mostrato il proprio apprezzamento nei confronti del protocollo Algorand che fa da contesto all’interno del quale il progetto verrà implementato.

Il 2022 sembra promettere novità interessanti per Algorand che ha in serbo il lancio di importanti protocolli collegati.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published.