• bitcoinBitcoin$64,428.00-3.29%
  • ethereumEthereum$3,162.84-2.21%
  • elrond-erd-2MultiversX$42.25-5.11%

Fondatore Reddit Avvia un Fondo per le Crypto

Come si legge su The Information, la società di venture capital diel fondatore di Reddit Alexis Ohanian, Seven Seven Six, sta cercando di raccogliere 177,6 milioni di dollari per il suo nuovo fondo chiamato Kryptós, che sarà incentrato su Web 3 e valute digitali.

Registrato come adviser per gli investimenti (RIA) ad aprile, Seven Seven Six è ora in grado di investire direttamente in criptovalute. E il partner fondatore del fondo, Katelin Holloway, ritiene che le attuali condizioni di mercato siano perfette per l’acquisto:

Questo è il momento migliore per acquistare se sei davvero a lungo nel settore … sono i saldi. Tutto è in saldo”.

Seven Seven Six ha attualmente 56 società nel suo portafoglio, tra cui uno dei più famosi creatori di progetti NFT: Yuga Labs di Bored Ape Yacht Club e QuickNode, una società di infrastrutture blockchain, con circa $ 904 milioni di asset lordi.

Serena Williams

Ohanian, che ha fondato Reddit all’età di 23 anni ed è stato uno dei primi investitori in Coinbase, è sposato con Serena Williams, che non è estranea agli investimenti in società di criptovalute e blockchain.

Serena, spesso definita “la più grande tennista di tutti i tempi”, è la fondatrice di Serena Ventures, una società di venture capital che gestisce oltre 30 società, tra cui alcune che operano nelle criptovalute.

La coppia è persino diventata coinvestitrice nell’app di ricompensa Bitcoin (BTC) Lolli l’anno scorso.

In un’intervista a Bloomberg, Williams ha svelato che il suo fondo ha investito in una vasta gamma di settori, tra cui criptovalute, web3, NFT e metaverso. Ha poi aggiunto che al giorno d’oggi è quasi impossibile avere un fondo di capitale di rischio senza un singolo investimento in una startup legata alle risorse digitali.Il bear market in corso sembra non aver fermato il flusso di investimenti nel settore delle criptovalute, con i più grandi nomi del mercato che entrano in gioco.

Il colosso degli investimenti Andreessen Horowitz (a16z) ha recentemente lanciato il suo quarto e più grande fondo crittografico in assoluto del valore di $ 4,5 miliardi.
Un macro hedge fund globale, Brevan Howard Asset Management, ha raccolto oltre $ 1 miliardo per la sua impresa di criptovalute ad agosto.

A16z ha non ha solo alimentato il proprio fondo, ma ha anche finanziato altri progetti. L’azienda ha guidato un seed round da 50 milioni di dollari per l’ultima collezione NFT di Gary Vaynerchuk, VeeFriends.

Articoli rilevanti

Vitalik Buterin, in Arrivo il suo Libro

Rimborsi Mt. Gox, Ci Siamo

Caso New Financial Technology, Visentin è a Dubai. Parla il Codacons

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *