• bitcoinBitcoin$56,987.00-0.67%
  • ethereumEthereum$4,578.22-4.09%
  • ElrondElrond$369.98-1.72%

Fox Entertainment Sorteggia 20.000 NFT Del ‘Masked Singer’

Fox Entertainment ha appena lanciato una linea NFT ispirata alla competizione canora The Masked Singer che a tutti gli effetti è la maggiore rivelazione di questa stagione televisiva. Il lancio prevede un airdrop di un certo livello, infatti Fox sorteggerà 20.000 NFT in meno di 24 ore.

Fox ha investito 100 milioni per la nuova sezione Blockchain Creative Labs che si occupa di NFT. Ieri 10.000 NFT gratis “Miss Masky” che fanno parte della collezione “The MaskVerse” sono stati richiesti in 10 ore dai collezionisti. La domanda è stata tale che Fox ha previsto un altro giveaway di 10.000 token oggi.

Ognuno dei token collezionabili di tipo ERC-721 e 1155 rappresenta un personaggio del programma televisivo Mask Singer ed è stato minato dalla blockchain Eluv.io. In cambio degli NFT gli utenti devono registrare i propri wallet digitali su MaskVerse.com.

La prossima settimana, il 20 ottobre, Fox sbloccherà il marketplace in cui i fan potranno acquistare, vendere e scambiare gli NFT Masked Singer. Per realizzare progetti per la fiorente community crypto, Fox lancerà i server Discord gestiti da Collab.Land, un partner di Blockchain Creative Labs.

Insieme al lancio degli NFT Masked Singer, Fox sta lavorando con Dan Harmon, creatore di Rick e Morty, sulla serie animata realizzata su blockchain, Krapopolis, che comprende anche le collezioni di NFT.

“The MaskVerse” continuerà a realizzare NFT Mask Packs di Mask Singer e realizzare nuove maniere di sfruttare il marketing delle criptovalute. A novembre, i fan e i collezionisti potranno giocare usando i personaggi del programma.

La popolare serie TV che è stata lanciata a gennaio del 2019 continua a essere un gran successo coi suoi 4,37 milioni di telespettatori a settembre secondo le stime di Deadline.com.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *