• bitcoinBitcoin$65,125.002.73%
  • ethereumEthereum$3,479.652.10%
  • elrond-erd-2MultiversX$37.005.65%

Frecciarossa Final Eight Entra Nel Mercato NFT

Frecciarossa Final Eight - cryptorobin.it

La Legabasket lancia la sua prima collezione NFT associata all’atteso evento Frecciarossa Final Eight 2022, la collezione è dedicata alla Coppa Italia.

La collezione è composta da tre parti e permetterà ai fan di collezionare i momenti emblematici della competizione. Le azioni più spettacolari e i momenti più importanti sono immortalati nella serie di token non fungibili creati per celebrare l’evento.

I token saranno disponibili per l’acquisto sul marketplace DaChain.com che a sua volta utilizza il token DaChain per consentire l’acquisto dei token non fungibili che fanno parte dell’iniziativa promozionale.

I token legati al Frecciarossa Final Eight 2022 potranno essere conservati oppure rivenduti sul mercato secondario ed è previsto un nuovo drop di token in un secondo momento dopo il lancio iniziale.

Ieri è stato il momento del primo lancio ufficiale, intitolato “We Made History”, questa a sua volta è suddivisa in tre parti che corrispondono ad altrettanti momenti speciali immortalati nei token. “Classic Moments” la collezione è stata rilasciata interamente e comprende immagini delle passate edizioni del torneo. In due volte sarà rilasciata la collezione “Special Collectibles” quindi con il secondo lancio sarà proposta anche la serie di token intitolata “Magic Moments”.

Le serie saranno composte da elementi con diversi gradi di rarità che contribuiranno a far crescere il valore dei token in futuro.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *