• bitcoinBitcoin$64,673.000.54%
  • ethereumEthereum$3,162.550.67%
  • elrond-erd-2MultiversX$42.440.25%

FTX Fa Il Suo Ingresso Nel Settore Lusso

FTX - cryptorobin.it

L’exchange crypto FTX ha assunto l’imprenditrice nel settore beauty Lauren Remington Platt a capo della collaborazione nel settore luxury, creando una posizione su misura per lei.

La Platt conta su un’esperienza decennale e ha fondato Vensette, una compagnia di bellezza on-demand tramite cui ha stretto collaborazioni con brand come Michael Kors, Vogue e Saks 5th Avenue.

Il CEO di FTX Sam Bankman-Fried, si è detto entusiasta della nuova collaborazione e delle possibilità che apre per lo sviluppo della compagnia.

Nei prossimi mesi, la Platt porterà le crypto all’interno del comparto fashion e luxury grazie alle collaborazioni con i partner che collaborano in maniera diretta o indiretta in questo ambito. Quindi coinvolgendo l’ambito dei pagamenti, autenticazione dei beni di lusso, arte digitale e collaborerà a stretto contatto con la dirigente a capo delle iniziative sociali e ambientali di FTX Gisele Bündchen.

L’assunzione fa parte di una serie di iniziative per favorire l’espansione di FTX. All’inizio di questa settimana ha già annunciato il lancio di una divisione dedicata al gaming.

Grazie alla Platt, FTX prevede di riuscire a ottenere profitti per $300 miliardi di dollari provenienti dal mercato dei beni di lusso, che stima potrebbe crescere di ulteriori $34 miliardi circa entro il 2025.

I marchi della moda e del settore beauty hanno aumentato la loro esposizione al settore crypto ora che la pandemia ha allontanato gli acquirenti dai negozi fisici, spingendoli verso i negozi e le esperienze online.

Solo a febbraio, sono stati molti i marchi che hanno puntato al metaverso, come Victoria’s Secret, Urban Decay, L’Oreal, Kiehl’s, Pink, Dermablend e Dolce & Gabbana.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *