• bitcoinBitcoin$65,287.000.92%
  • ethereumEthereum$3,585.464.69%
  • elrond-erd-2MultiversX$30.086.58%

FTX US Investe $100 Milioni Nell’App Bancaria Dave

ftx us in partner con l'app dave

FTX US, ramo americano del colosso degli exchange FTX Ventures, ha investito 100 milioni di dollari nell’app bancaria Dave: l’annuncio è stato dato ieri.

Dave è un’app che di fatto offre gli stessi servizi di una banca ma con commissioni azzerate e conta attualmente oltre 10milioni di utenti.

FTX US ha voluto assicurarsi l’esclusiva dei servizi crypto recentemente implementati dall’applicazione e per farlo ha sborsato 100 milioni di dollari.

FTX US diventa quindi partner unico per tutti i futuri pagamenti in criptovalute che verranno effettuati sulla piattaforma mobile Dave.

FTX Ventures è il ramo del gruppo che si occupa di investimenti e può contare su un fondo di 2 miliardi di dollari con l’obiettivo di “advance global blockchain and web3 adoption.”

Jason Wilk, CEO di Dave, ha invece dichiarato: “We believe blockchain technology has the potential to level the financial playing field across the globe. By aligning with a world-class leader such as FTX US, we are in a position to enter the digital asset arena, explore new growth opportunities, and improve the member experience.”

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *