• bitcoinBitcoin$66,499.000.33%
  • ethereumEthereum$3,556.900.58%
  • elrond-erd-2MultiversX$33.141.41%

Giuliano Sangiorgi Dei Negramaro Realizza Un NFT

Giuliano Sangiorgi - cryptorobin.it

È stato rilasciato oggi, giorno degli innamorati, il primo NFT di Giuliano Sangiorgi cantante del gruppo Negramaro disponibile su SuperRare.

L’opera in formato token non fungibile è stato realizzato in collaborazione con l’artista e illustratore Emiliano Ponzi.

L’opera celebra l’amore nel giorno di San Valentino mischia musica, immagine e video, in un trittico che rappresenta il bacio in contesti diversi proprio nel giorno dedicato all’amore.

L’amore viene rappresentato come attesa, sospensione, tensione, desiderio e, per concludere, come punto di arrivo.

Emiliano Ponzi è un arista visuale tra i più apprezzati sul panorama nazionale e internazionale, mentre la voce dei Negramaro Giuliano Sangiorgi ha permesso di dare una nuova sfumatura all’opera d’arte, servendosi delle potenziali multimediali di questo canale espressivo.

Il protagonista rimane l’amore, raffigurato nelle sue diverse espressioni.

Il progetto di Sangiorgi/Ponzi si intitola May I love you ed è disponibile sul sito di SuperRare, grazie alla promozione di Art Rights, compagnia italiana attiva nel settore delle arti digitali.

L’illustratore milanese ha una ricca carriera costellata di successi. Ha lavorato per giornali ed editori del calibro di New York TimesLe Monde, il New Yorker, il MoMa di new York, Der SpiegelPenguin Books o Feltrinelli. Anche brand internazionali nella ricca carriera dell’artista visuale, da Lamborghini a Barilla.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *