• bitcoinBitcoin$68,718.00-0.70%
  • ethereumEthereum$3,839.832.29%
  • elrond-erd-2MultiversX$39.13-0.88%

GMT, Token StepN, Arriva A Un Market Cap Di $860 Milioni

GMT, Token StepN Arriva A Un Market Cap Di $860 Milioni

GMT, il token di StepN, sta esplodendo in termini di popolarità, poiché ha raggiunto una capitalizzazione di mercato di 860 milioni di dollari.

Poco in confronto ai big del settore, ma molto se si considera che il progetto nasce a ottobre 2021 e il token GMT è stato messo in prevendita a marzo di quest’anno.

StepN è un’idea davvero innovativa: si tratta della prima app move-to-earn. Quello che bisogna fare è comprare una scarpa NFT e poi camminare o correre.

L’app premia il cammino fatto, e quindi indirettamente uno stile di vita più sano, con il token nativo GMT o GST, i token di governance e utility.

È un insieme di gaming, blockchain, criptovalute e NFT. Come conferma il team: “onboarding the most diverse set of consumers that web3 has ever seen

Un mix di successo se si pensa che 500 mila utenti la utilizzano ogni giorno con migliaia di nuovi iscritti al giorno, tanto che il team ha dovuto limitare il numero di iscrizioni giornaliere

È un gameplay mobile dove si ricevono delle ricompense per la propria attività fisica. L’app è basata su blockchain Solana e si ispira ai play-to-earn come Axie infinity.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *