• bitcoinBitcoin$64,692.00-2.76%
  • ethereumEthereum$3,178.28-1.69%
  • elrond-erd-2MultiversX$42.61-4.54%

Gordon Ramsay, Metaverso con The Sandbox

gordon ramsay metaverso

Gordon Ramsay-metaverso, un binomio che non poteva mancare per il famoso chef britannico che porterà il suo reality show Hell’s Kitchen nel mondo virtuale di The Sandbox.

Gordon Ramsay, metaverso su ITV

The Sandbox, piattaforma virtuale basata su rete Polygon, ha stretto un accordo con gli studios di ITV, ed è lì che si recherà lo chef.

La Hell’s Kitchen virtuale avrà diverse caratteristiche uniche, compreso un avatar di Gordon Ramsay in edizione limitata con cui gli utenti potranno interagire.

Hell’s Kitchen è un reality show di cucina americano condotto da Gordon Ramsay. Lo spettacolo ha debuttato per la prima volta su Fox nel 2005 e da allora è stato nominato per i Primetime Emmy Awards.

I personaggi centrali dello spettacolo sono due chef in lizza per la posizione di head chef in un ristorante per ogni stagione. È interessante notare che questo è il primo spettacolo di cucina sul metaverso di The Sandbox.

Gordon Ramsay, metaverso con The Sandbox: secondo lo chef, questa è la migliore piattaforma per ospitare l’esperienza virtuale e il marchio Hell’s Kitchen.

gordon ramsay metaverso

L’espansione del metaverso continua

Dall’automotive alla moda all’e-commerce, il metaverso ospita tutti i settori. L’ecosistema virtuale si sta espandendo rapidamente mentre le aziende cercano di stabilire una versione digitale delle loro attività.

I consumatori desiderano un’esperienza virtuale dei loro prodotti preferiti. Per vivere un’esperienza immersiva nel metaverso, gli utenti adottano dispositivi di realtà virtuale (VR) o realtà aumentata (AR) per interagire con lo spazio digitale.

Secondo Fortune Business Insights, società di analisi aziendali, il valore del mercato del metaverso raggiungerà $ 1,5 trilioni entro il 2029.

Facebook è la compagnia che ha innescato la “moda” del metaverso, cambiando la sua stessa ragione sociale in Meta e investendo 50 milioni di dollari l’anno scorso per lo sviluppo della piattaforma.

Ma sono tantissime le aziende che investono nel metaverso e sempre più spesso sentiamo parlare di novità. Per esempio, recentemente abbiamo avuto il primo laureato nel metaverso in Italia e il primo tatuaggio in Italia interamente nato nel metaverso.

Articoli correlati

Playboy Nel Metaverso Di The Sandbox

Anche HSBC Entra Nel Metaverso DI The Sandbox

Anche Gucci Sbarca Nel Metaverso di The Sandbox

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *