• bitcoinBitcoin$61,410.002.58%
  • ethereumEthereum$3,391.183.65%
  • elrond-erd-2MultiversX$29.925.65%

Hedera Lancia Fondo DeFi Da $ 155 Milioni

hedera lancia fondo da 155 milioni di dollari per la defi

Hedera Hashgraph ha aperto un fondo da 155 milioni di dollari, chiamato Crypto Economy Fund.

Hedera è una piattaforma distributed ledger technology (DLT) che si rivolge soprattutto alle imprese e promette maggiore velocità, fee più basse e ridotto consumo energetico per le sue transazioni.

L’obiettivo del fondo è sfruttare questa tecnologia e integrarla con progetti DeFi, un mondo nel quale la società si è affacciata solo di recente.

Hedera, che ha un TVL di 50 milioni di dollari, ha la sua criptovaluta chiamata HBAR che si piazza al 35esimo posto tra le crypto per capitalizzazione di mercato.

60 dei 155 milioni costituiranno premi per le liquidity pool degli exchange decentralizzati, mentre il resto servirà per potenziare le infrastrutture della rete.

Secondo il direttore della Fondazione HBAR Elaine Song, che ha dato l’annuncio, la società vuole adesso rivolgersi anche al settore retail, non solo alle aziende:

Hedera has always been focused on enterprise, and even within enterprise focused on a discrete use case, which is efficient distributed ledgers and throughput. There is another exciting part of the industry focused on retail and adoption, however.”

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *