• bitcoinBitcoin$63,665.00-1.44%
  • ethereumEthereum$3,408.66-0.39%
  • elrond-erd-2MultiversX$36.30-2.15%

Huobi Finanzia Il Metaverso Con 100 Milioni Di Dollari

Lunar New Year - cryptorobin.it

Huobi Global, uno tra gli exchange di criptovalute più importanti al momento, ha annunciato oggi il lancio ufficiale della sua nuova campagna Lunar New Year, soprannominata Prime Fest: Tiger Year.

Fino al prossimo 14 febbraio, gli utenti potranno esplorare le possibilità che potrà riservare il metaverso in futuro. Un assaggio di network in espansione di mondi virtuali che possono includere realtà aumentata e virtuale, avatar olografici 3D, video e altri mezzi di comunicazione.

Per promuovere lo sviluppo del metaverso, Huobi ha messo sul piatto 100.000$ tra premi e ricompense, compreso l’accesso al nuovo token per il metaverso quotato sul listino di Primelist, prodotti di asset management ad alto rendimento su PrimeEarn e speciali offerte a sorpresa su PrimeBox.

Huobi inviterà i partecipanti a registrarsi come DID (decentralized identifiers), oppure personalizzare le identità virtuali nel metaverso. Questi utenti potranno poi essere sorteggiati per vincere un avatar NFT unico ispirato al tema principale della tigre.

I DID di Huobi sono pensati per consentire l’accesso degli utenti al metaverso, fornendo una chiave d’accesso tra il Web2 e il Web3. I DID sono in genere considerati un prerequisito per chiunque voglia entrare nel metaverso, soprattutto per verificare e registrare tutte le informazioni e le attività svolte sulle blockchain.

In particolare, offrono agli utenti sicurezza, proprietà e interoperabilità. La piattaforma NFT di Huobi ha lanciato i propri DID alla fine del 2021 per garantire agli utenti selezionati l’accesso esclusivo a NFT, airdrop e altri speciali benefit.

Huobi in passato ha dato il suo supporto a progetti in ambito GameFi e metaverso grazie a investimenti e quotazioni dei token nel proprio listino. A settembre aveva lanciato un fondo da 10 milioni di dollari per finanziare i nuovi progetti di GameFi.

Gli investimenti sono andati a finanziare i progetti Zuki Moba, un gioco di tipo MOBA (Multiplayer Online Battle Arena) progettato da un editore vietnamita e incentrato sulla community, e Project SEED, un altro progetto GameFi che si basa su un modello “Play to Earn”.

Nel corso del 2021 Huobi ha quotato token come Decimated (DIO), un gioco di ruolo multiplayer online roleplaying con un’ambientazione in un metaverso distopico cyberpunk, e ERTHA, un gioco che consente ai giocatori di esplorare e investigare un mondo virtuale servendosi di NFT.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *