• bitcoinBitcoin$64,702.00-1.01%
  • ethereumEthereum$3,434.38-1.55%
  • elrond-erd-2MultiversX$37.361.53%

I Boston Celtics Annunciano L’Accordo Con La Blockchain Socios.com

Socios.com è la compagnia di blockchain che offre ai fan la possibilità di diventare “superfan” grazie alla tokenizzazione e influenzare le decisioni specifiche dei club sportivi, scambiare gadget digitali e accedere a esperienze VIP. Da poco è entrata in collaborazione con i Boston Celtics.

Socios.com sarà sponsor e si occuperà di gestire il sito dei Celtics innovandolo sotto il piano della comunicazione con notizie interessanti, aggiornamenti, video in evidenza e informazioni legate alla squadra.

Inoltre, Socios.com potrà sfruttare i diritti d’immagine sul logo dei Celtics nelle diverse campagne promozionali nel mondo.

La compagnia crypto ha al suo attivo quaranta collaborazioni con importanti squadre del mondo sportivo, dal cricket, alla Formula 1, il calcio e gli eSport. La collaborazione con i Boston Celtics fa parte dei piani di espansione nel territorio statunitense.

L’accordo tra le due parti non è il primo di questo tipo, prima c’è stato quello dei cestiti Portland Trail Blazers con Stormx.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *