Tim Massad ha dimostrato di avere una reazione pronta nei confronti delle Crypto Projects di Donald Trump, ecco cosa sta accadendo.
Andiamo a immergerci nel racconto e nelle reazioni di Tim Massad e cosa è cambiato nell’ultimo periodo storico.
Massad è un personaggio molto influente negli Stati Uniti d’America, in passato era stato anche a capo della Commodity Futures Trading Commission dimostrando di avere personalità e grande conoscenza in questo campo. Affidabile e preciso spesso si diletta in commenti sulla situazione del suo paese dal punto di vista dell’economia finanziaria.
Di recente ha lanciato un avvertimento che si rivela davvero significativo, specificando come ci sia una potenziale corruzione legata ai Crypto Projects di Donald Trump. Avendo lavorato sotto il presidente Obama sostiene che un doppio ruolo presenta dei confitti unici. Trump, pare, agisce sia come leader politico che come di fatto figura imprenditoriale coinvolta in un’attività andando a creare delle sfide etiche che non hanno precedenti.
Ha specificato come ci siano alcuni progetti d’approvazione da parte del presidente tra cui anche iniziative come possono essere la World Liberty Financial e il coinvolgimento anche in quello che viene chiamato meme. si tratta dunque di una situazione che porterà a commentare diverse persone.
Donald Trump dunque può spostare l’attenzione del mercato delle crypto? I suoi legami appaiono evidenti con il World Liberty Financial. Le preoccupazioni principali di Massad sono legate al fatto che il presidente degli States presenta un titolo di Chief Crypto Advocate. Questo fa capire che c’è da riflettere come il 75% del fatturato netto possa raggiungere i 22.5 miliardi di token.
L’influenza di Trump stesso nel mondo crypto potrebbe portare anche dei sensibili cambiamenti nei regolamenti di questo campo negli Stati Uniti a fronte di possibili interessi personali. Un’attività che sposterebbe molti equilibri e creare delle preoccupazioni anche nel mondo della finanza e nella borsa.
La natura non trasferibile dei token WLFI fa alimentare ulteriormente quello che è lo scetticismo verso la restrizione che questo progetto potrebbe di fatto andare a favorire.
E sono anche molti altri quelli che vanno a considerare il WLFI come un settore da evitare definendolo uno “schema di pompaggio” Questo sarebbe tutto legato ad arricchire Trump e soci senza lasciare spazio agli altri e senza promuovere lo scopo dell’innovazione.
Personaggi come Mark Cuban e Anthony Scaraucci hanno evidenziato come la connessione di Trump sia da combattere e da criticare.
Da conoscere le novitĂ riguardanti la compilazione del modello 730/2025 per non perdere la detrazione…
Una telefonata truffa sulle criptovalute sta circolando in questi giorni. Bisogna saper riconoscere il raggiro…
La guerra commerciale è iniziata, Trump ha imposto nuovi dazi e il timore di una…
Trump ha scatenato una tempesta tariffaria, vediamo secondo gli analisti quali sono le azioni che…
Con il calo dell'uso di carbone si preannuncia un futuro green per il mining di…
La volatilitĂ dei mercati finanziari è elevata e bisogna gestirla con strategie adeguate tenendo conto…