• bitcoinBitcoin$64,816.000.03%
  • ethereumEthereum$3,519.232.94%
  • elrond-erd-2MultiversX$29.382.77%

I Momenti Cruciali della Storia della CNN In Vendita come NFT

Il gigante dell’informazione CNN progetta il lancio di una collezione di NFT sulla blockchain Flow e gli acquirenti possono scegliere di acquistarli con valute correnti.

L’ingresso della CNN nel mondo NFT avverrà alla fine di questo mese con il lancio di “Vault by CNN”, una serie di NFT collezionabili minati su Flow e che rappresentano i momenti più importanti nei 41 anni di storia del network.

CNN non ha reso noto esattamente quali saranno i momenti rappresentati nelle prime sei uscite settimanali, ma stando alle dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa, la collezione dovrebbe includere scene tratte dalle elezioni presidenziali USA, momenti chiave della storia contemporanea e filmati esclusivi della CNN.

La collezione di NFT della CNN si aggiunge alla lista di nomi prestigiosi che hanno scelto di prendere parte a questo nuovo genere di iniziativa. Compresa la casa automobilistica di lusso McLaren.

Il valore dell’iniziativa si apprezza in prospettiva, considerando che anche Fox Entertainment ha fatto il suo ingresso nel settore degli NFT con l’istituzione di un fondo di 100 milioni di dollari con il creatore della serie Rick and Morty Dan Harmon.

Al contrario di altre collezioni in formato NFT, “Vault by CNN” potrà essere acquistata con valuta corrente anche se i potenziali acquirenti dovranno creare un wallet digitale detto Blocto e quindi potranno concludere l’acquisto con carta di credito.

Come sempre, gli acquirenti dei NFT della CNN diventerebbero proprietari della copia digitale, come collezionisti, e potranno esporli in una pagina utente detta “Moments” che il sito di Vault metterà a disposizione.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *