• bitcoinBitcoin$68,802.00-0.18%
  • ethereumEthereum$3,913.834.09%
  • elrond-erd-2MultiversX$39.390.54%

Il Capodanno Cinese Sul Metaverso Con McDonald’s

Il capodanno cinese - cryptorobin.it

McDonald’s porta il Capodanno cinese sul metaverso realizzato una collezione dello speciale zodiaco in collaborazione con Humberto Leon, il cofondatore della casa di moda Opening Ceremony.

L’iniziativa celebra la più importante festa del calendario cinese, dal 1 al 15 febbraio.

La nota catena di fast-food americana permetterà ai fan di celebrare l’Anno della Tigre nel Metaverso. Gli utenti potranno apprezzare “one-of-a-kind collection of zodiac animal designs” creati da Humberto Leon. Riceveranno inoltre l’oroscopo con le previsioni per il prossimo anno in base alla loro data di nascita.

Leon è uno stilista americano con origini cinesi e peruviane la cui visione creativa è legata alla sua identità multiculturale. Ha descritto McDonald’s come un brand il cui obiettivo è sempre stato di abbracciare e celebrare l’universalità di tutte le culture.

Elizabeth Campbell, direttrice senior del Cultural Engagement di McDonald’s ha detto che i tempi sono maturi affinché la compagnia faccia il suo ingresso nel metaverso dato che il capodanno cinese e in particolare l’Anno della Tigre è una rappresentazione del coraggio, forza e fiducia.

La catena di fast-food e Leon produrranno degli spot televisivi per promuovere l’iniziativa.

Il capodanno cinese rappresenta la più importante festività del paese più popoloso al mondo. Segna il nuovo ciclo della luna e le celebrazioni durano per due settimane.

La compagnia americana ha di recente attirato l’attenzione della comunità crypto. I membri della comunità usano spesso il logo dell’azienda per identificare le persone che hanno perso i propri fondi per via del crollo del mercato degli asset digitali.

L’idea è che da McDonald’s c’è sempre posto per chi vuole fare un passo indietro e abbandonare il mondo crypto.

La scorsa settimana, la relazione tra la compagnia e la cryptosfera è salita di livello quando il CEO di Tesla Elon Musk ha detto che avrebbe mangiato un “happy meal” in TV se Dogecoin sarà accettato come mezzo di pagamento.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *