• bitcoinBitcoin$62,768.00-0.50%
  • ethereumEthereum$3,361.96-0.22%
  • elrond-erd-2MultiversX$34.46-3.65%

Il Dipartimento Del Tesoro USA Offrirà Chiarimenti Alla Legge Sulle Infrastrutture

Il Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti chiarirà la definizione del termine “broker” nel tanto dibattuto testo della legge sulle infrastrutture che si propone di raccogliere 28 miliardi di dollari in tasse sulle criptovalute. Attualmente è al lavoro per definire quali generi di compagnie legate agli asset digitali potrebbero essere soggette ai nuovi requisiti.

La legge sulle infrastrutture che il Senato ha approvato la scorsa settimana potrebbe lasciare intendere che le persone che hanno realizzato tecnologia blockchain e wallet potrebbero essere tenuti a riportare all’IRS e agli exchange di criptovalute che operano come broker.

Il Dipartimento del Tesoro adesso vuole stabilire se i miner e i fornitori di wallet debbano rispondere a questo tipo di requisiti se non offrono alcun tipo di servizio legato al brokerage.

Il Tesoro è anche al lavoro per chiarire quali compagnie legate alle criptovalute debbano adeguarsi alle disposizioni dell’IRS.

La scorsa settimana tre senatori hanno provato a modificare il linguaggio utilizzato nella legge ma non hanno ottenuto l’approvazione.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *