• bitcoinBitcoin$56,874.00-0.85%
  • ethereumEthereum$4,571.28-4.21%
  • ElrondElrond$369.56-1.82%

Il Gioco Di Ruolo Illuvium Riceve Finanziamenti

Il gioco di ruolo - cryptorobin.it

Polemos, un’etichetta per i giochi di tipo P2E specializzata in giochi NFT, ha raccolto finanziamenti per 2 milioni di dollari in un round strategico con l’obiettivo di promuovere il gioco di ruolo open-world.

Ci avviciniamo al momento in cui Illuvium, il gioco di ruolo (RPG) in modalità open-world e costruito sulla blockchain di Ethereum blockchain, sarà rilasciato in versione open beta all’inizio del 2022.

I giocatori dovranno collezionare le creature note come Illuvials, che sono NFT che si possono scambiare. Questi Illvuials possono essere usati nelle competizioni di lotta o per completare delle missioni, per fare evolvere il personaggio e la sua potenza.

Il 19 novembre, Polemos ha confermato che il round di finanziamento è stato guidato da Framework Ventures e Delphi Digital. Tra gli altri che hanno preso parte, ci sono Aave, Sushi e 1inch Exchange.

Polemos vuole creare un network multi-layer per i giocatori prima del lancio ufficiale del gioco. Ecco perché ha iniziato a collaborare con Asian Logic, una piattaforma di scommesse online. Il primo gruppo sarà composto dagli utenti di Asian Logic, in seguito il gioco di ruolo sarà aperto alla sua community su Discord.

Polemos è al lavoro per creare un sistema di controllo per insegnare come funziona la GameFi, un exchange decentralizzato per gli asset dei gruppi, e una piattaforma per fornire informazioni, contenuti educativi, tracciamento, gestione e analisi dei giocatori.

La compagnia intende offrire ai giocatori le nozioni per lo sviluppo sulla stessa piattaforma in modo che possano iniziare a creare da sé.

Per riuscirci verranno condivisi i trucchi per giocare e per guidare i giocatori alla scoperta delle funzioni di item e token all’interno del gioco.

Appena qualche giorno fa, Il CEO di EA ha lasciato intendere che NFT e giochi di tipo play to earn (P2E) rappresentano il futuro dell’industria del gaming.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *