• bitcoinBitcoin$65,118.00-0.88%
  • ethereumEthereum$3,532.732.52%
  • elrond-erd-2MultiversX$29.973.58%

Il Miglior Marcatore della Championship Riceveranno un Trofeo NFT Da Gazprom

Il miglior giocatore che farà il miglior gol durante la championship questa estate, riceverà un premio unico. UEFA e la russa Gazprom, la sponsor del torneo, offriranno al vincitore una coppa NFT.

Il NFT rappresenterà un opera d’arte originale creata da un ben noto artista russo che creerà la fan zone a San Pietroburgo. La città ospiterà 7 delle 51 partite previste per Euro 2020. Come è facile immaginare, il torneo è stato posticipato nel 2020 per colpa della pandemia di COVID-19, anche se ha mantenuto la struttura originale.

Gazprom ha detto che “The artwork would be scanned to 3D animated video, which becomes the basis for creating an NFT token“.

Euro 2020 si svolgerà tra l’11 giugno e l’11 luglio e parteciperanno 24 squadre nazionali. Undici città in altrettanti paesi UEFA ospiteranno l’evento che celebra il sessantesimo anniversario della competizione europea. Il torneo inizierà in Italia e finirà in Inghilterra.

Il vincitore del premio lo riceverà presso il quartier generale della UEFA in Svizzera alla fine delle gare. I criteri esatti per la valutazione sono ancora sotto esame.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *