• bitcoinBitcoin$68,505.00-1.10%
  • ethereumEthereum$3,825.292.01%
  • elrond-erd-2MultiversX$39.00-1.26%

Il Nuovo Sindaco Di New York Incasserà 3 Stipendi In BTC

Eric Adams - cryptorobin.it

Il Democratico Eric Adams ha vinto le elezioni martedì ed è diventato il nuovo sindaco di New York, è già pronto a mantenere le promesse fatte durante la campagna elettorale e adottare il Bitcoin una volta preso il proprio posto. Per farlo, pare che sarà pagato in Bitcoin.

Il nuovo sindaco di NY ha twittato: “In New York we always go big, so I’m going to take my first THREE paychecks in Bitcoin when I become mayor. NYC is going to be the center of the cryptocurrency industry and other fast-growing, innovative industries! Just wait!”

Il messaggio di Adams era in risposta a quello del sindaco di Miami appena rieletto, Francis Suarez, che aveva twittato all’inizio della settimana che avrebbe incassato il 100% del proprio stipendio in BTC.

Suarez rispondeva a un commento di sfida inviato da un autore di podcast a tema crypto, Anthony Pompliano, su quale politico USA avrebbe accettato per primo la sfida di percepire il proprio stipendio in Bitcoin.

Suarez si è congratulato con Adams oggi, per la vittoria alle amministrative e per la scelta di trasformare la città di New York in una capitale delle criptovalute.

Al momento non si sa se la città di New York possa pagare Adams direttamente in Bitcoin. Quando gli atleti professionisti hanno detto di accettare i propri pagamenti in questa modalità, come nel caso dei giocatori della NFL come Russell Okung e Sean Culkin, la transazione è stata possibile grazie alla collaborazione con l’app di pagamento Strike. Di fatto queste squadre pagano i propri giocatori in dollari, ma quindi ognuno converte questo importo in BTC usando i servizi di Strike.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *