• bitcoinBitcoin$66,730.004.94%
  • ethereumEthereum$3,503.672.94%
  • elrond-erd-2MultiversX$36.05-2.02%

Il più Vecchio Negozio di Vini USA Accetterà Pagamenti in Bitcoin

Il più Vecchio Negozio di Vini USA Accetterà Pagamenti in Bitcoin - cryptorobin.it

Acker è un negozio americano di vini fondato nel 1820, ha deciso di accettare pagamenti in BTC per le aste sui vini e la vendita al dettaglio. La compagnia è la più antica casa d’aste per bottiglie rare e preziose. Tiene ogni settimana aste per i collezionisti id vini rari e di lusso.

Il negozio accetterà diverse criptovalute in cambio della vendita al dettaglio o all’asta, per esempio Bitcoin, Bitcoin Cash, Ethereum e Dogecoin. Ha anche deciso di accettare alcune stablecoin, come Gemini Dollar, PAX e BUSD.

È stato rivelato che BitPay sarà incaricato di processare i pagamenti in criptovaluta, ricevendoli e oppandosi di convertirli in moneta corrente per la compagnia.

John Kapon, presidente di Acker, ha descritto le criptovalute come “no longer a passing fad” e ha dichiarato che “as one of the oldest licensed businesses in America, Acker is proud to accept this novel form of payment as we continue to evolve in our third century as a company“. Ha anche detto che nel prossimo futuro la compagnia potrebbe intraprendere altre azioni in ambito digitale.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *