• bitcoinBitcoin$61,198.001.81%
  • ethereumEthereum$3,381.342.87%
  • elrond-erd-2MultiversX$29.855.53%

Il TIME Accetta Pagamenti in Criptovalute per il Suo Abbonamento Digitale

Il TIME Accetta Pagamenti in Criptovalute per il Suo Abbonamento Digitale - cryptorobin.it

Il TIME Magazine, grazie alla partnership con Crypto.com, ha adesso la possibilità di accettare pagamenti in unica soluzione in criptovalute per l’abbonamento di 18 mesi alla versione digitale della rivista. Chi decide di pagare con la Coin di Crypto.org (CRO) ha diritto a un buono del 10% sul valore della spesa. L’abbonamento digitale costa 49$.

Per adesso le possibilità di usare le criptovalute come metodo di pagamento è valida in Canada e negli USA ma il resto del mondo potrà farlo dal prossimo giugno.

Il direttore del TIME Magazine, Keith Grossman, ha di recente dichiarato che la partnership con Crypto.com è un’innovazione che permette alla testata di far crescere la sua comunità che conta già 2,3 milioni di abbonati.

Il chief technology officer del TIME, Bharat Krish, ha detto che l’opzione di accettare le criptovalute come pagamento è la “next phase in TIME continued digital transformation and is the latest example of how TIME is embracing new technologies in order to build innovative products and offerings for all members of our community“.

TIME ha fatto il suo ingresso effettivo contando sulle risorse digitali nel 2021 già quando ha messo all’asta tre copertine in forma di NFT. Una di queste rappresenta l’iconico “Is God Dead?” dell’8 aprile 1966. La copertina dell’edizione del 5 aprile del 2021 mostrava la domanda “Is Fiat Dead?” richiamando lo stile di quella degli anni ’60 e si riferisce al calo dell’uso delle banconote.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *