• bitcoinBitcoin$68,554.00-0.92%
  • ethereumEthereum$3,840.492.52%
  • elrond-erd-2MultiversX$38.98-0.90%

Il Wallet BitPay Ha Integrato L’Aggregatore DEX 1inch Network

1inch Network, uno tra i principali aggregatore di DEX, exchange decentralizzati, e AMM, automated market maker, collaborerà con il provider di wallet di criptovalute BitPay.

Le due compagnie hanno annunciato che la funzione di aggregatore di DEX di 1inch è disponibile per gli utenti del wallet BitPay, l’app permette di gestire, convertire e spendere dodici criptovalute attraverso gli sportelli ATM, Apple Pay, Google Pay e MasterCard.

La collaborazione tra 1inch Network permette agli utenti BitPay di usare direttamente l’aggregatore di DEX. 1inch Network ha annunciato una più ampia collaborazione con altri protocolli di finanza decentralizzata e DEX durante l’anno per potenziare le proprie liquidity pool in favore dei propri utenti.

Il network si serve di un algoritmo chiamato Pathfinder che cerca oltre 60 diverse fonti di liquidità su Ethereum, più di 30 su Binance Smart Chain e più di 20 su Polygon e Optimistic Ethereum. Nel corso degli ultimi due anni, l’aggregatore di DEX ha superato i 65 miliardi di dollari di volume totale sul network di Ethereum, stando a quanto è stato annunciato martedì. Durante l’inverno del 2020, ha ottenuto finanziamenti da Pantera Capital e altre venture crypto.

Il cofondatore Sergej Kunz ha dichiarato che la collaborazione con BitPay rappresenta un’opportunità per raggiungere nuovi clienti che potranno “benefit from the 1inch’s attractive rates and user-friendly swap process”.

Grazie all’integrazione, gli utenti di BitPay potranno scambiare i propri Bitcoin, Ether o altre valute con altre criptovalute a tassi convenienti senza dover lasciare l’app.

Il 17 agosto 1inch Network ha annunciato di aver sviluppato la mainnet Optimistic Ethereum, come ha fatto già l’automated market maker di Uniswap col tanto atteso lancio del suo exchange v3 sulla mainnet OE. L’uso del network OE dovrebbe ridurre significativamente le commissioni sulle transazioni per gli utenti e i tempi della conferma su entrambe le piattaforme.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *