• bitcoinBitcoin$63,184.003.27%
  • ethereumEthereum$3,053.211.38%
  • elrond-erd-2MultiversX$40.530.74%

Impossible Finance Raccoglie 7 Milioni di Dollari per Costruire Incubatore DeFi Cross Chain

Impossible Finance è l’ultimo protocollo di finanza decentralizzata (DeFi) ad aver ricevuto un finanziamento in capital venture per lo sviluppo di un incubatore multi-chain.

Nell’annuncio del 3 giugno il protocollo DeFi ha reso noto di aver raccolto 7 milioni di dollari da parte di 125 investitori istituzionali e business angel. Il round di finanziamento è stato guidato da True Ventures, CMS Holdings, Alameda Research e Hashed.

Sono stati parecchi a credere nel progetto e tra questi i nomi più rilevanti sono Sino Global Capital, IOSG, Divergence, GBV, Lemniscap, Primitive, Incuba Alpha, BR Capital, Coin98, Ternary Capital, The LAO, Maple Leaf Capital, Longhash, Bitscale e altri. Anche un certo numero di investitori singoli appartenenti al settore della DeFi ha preso parte al progetto.

I fondi saranno destinati al lancio del token IDIA Impossible Decentralized Incubator Access.

Impossible Finance prevede la realizzazione di un ecosistema multi-chain per la promozione della liquidità e “composability” (componibilità) sulla Smart Chain di Binance. La piattaforma supporterà anche le blockchain Ethereum Virtual Machine (EVM) come Ethereum e Polygon.

Sarà sviluppato anche un protocollo market maker automatizzato di liquidità che sarà la spina dorsale del sistema. Questo consentirà di avere un incubatore completamente decentralizzato e una piattaforma per il lancio di nuovi progetti. Sembra essere molto simile a quanto già offerto da Binance, ma al contrario di questo sarà del tutto decentralizzato.

L’annuncio ha precisato che l’incubatore sarà usato per offrire supporto e assistenza ai potenziali sviluppatori crypto e DeFi.

L’annuncio specifica che “The project has been launched by DeFi veterans and avid hackathon participants, including Calvin Chu, formerly of Binance Research“.

Inoltre i progetti che verranno seguiti dall’incubatore potranno godere della leva di maggiore liquidità e supporto cross-chain e ottenere maggiore successo sul mercato.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *