• bitcoinBitcoin$67,031.005.39%
  • ethereumEthereum$3,518.693.35%
  • elrond-erd-2MultiversX$36.10-1.58%

In Cina McDonald’s Regalerà 188 NFT Per Festeggiare I 31 Anni

La gigantesca catena di fast-food McDonald’s è pronta a regalare una collezione di 188 token non fungibili ai clienti cinesi dall’8 ottobre per festeggiare i 31 anni di presenza sul mercato orientale.

Gli NFT dal nome di “Big Mac Rubik’s Cube” saranno distribuiti tra gli impiegati e i consumatori come parte dell’iniziativa.

Gli NFT Big Mac Rubik’s Cube sono disegnati a partire della struttura tridimensionale della nuova sede cinese di McDonald, inaugurata in occasione dei festeggiamenti e del lancio degli NFT.

I token sono realizzati sulla blockchain pubblica Confluux e sono creati in collaborazione con Cocafe, un’agenzia creativa di asset digitali, per assicurare che ogni pezzo sia unico, indivisibile e non si possa manomettere.

È importante sottolineare che la maggior parte dei McDonald’s in Cina sono di proprietà di CITIC Group, una compagnia di investimenti statale che risponde alla Repubblica Popolare Cinese.

La scelta di promuovere dei token non fungibili per celebrare l’anniversario di McDonald’s in Cina sembra in contrasto con le recenti posizioni del governo nei confronti delle criptovalute. Di recente il divieto ha costretto Bitmain, un produttore di hardware per il mining di crypto, a bloccare le spedizioni di rig per il mining verso la Cina.

Huobi, un exchange cinese, ha interrotto la registrazione di nuovi clienti dopo il divieto cinese e chiuderà del tutto entro la fine dell’anno. Malgrado la resistenza del governo, l’ecosistema di criptovalute globale continua a registrare una consistente crescita.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *