• bitcoinBitcoin$66,548.004.67%
  • ethereumEthereum$3,493.072.75%
  • elrond-erd-2MultiversX$35.97-2.68%

Jack Dorsey: Il Dollaro Verrà Rimpiazzato Da BTC

Jack Dorsey - cryptorobin.it

Quando una delle rapper più sexy della nostra epoca, Cardi B, chiede su Twitter se le crypto hanno il potenziale di rimpiazzare il dollaro USA, Jack Dorsey ha la risposta: sì, “Bitcoin will”.

La sezione dei commenti al post su Twitter di Cardi B è diventata virale e la community crypto si è sollevata e ha partecipato al dibattito. Così un’ombra scura è calata sul futuro del dollaro USA.

Persino Billy Markus, il cofondatore di Dogecoin, ha condiviso il meme in cui prende in giro l’instabilità del dollaro USA rispetto a DOGE.

Le persone hanno toccato argomenti come la crescita certa cui sono destinate le crypto con particolare attenzione nei confronti di Bitcoin dato che adesso gode dell’adozione da parte degli investitori istituzionali.

Il mercato delle criptovalute sembra riprendersi ora che la capitalizzazione del mercato globale ha raggiunto il livello di 2,25 trilioni di dollari grazie a un aumento del 3,89% rispetto a ieri.

Inoltre, il volume totale del mercato delle crypto nel corso delle passate 24 ore è di 98,84 miliardi di dollari, che rappresenta una crescita del 21,54%. Inoltre, il prezzo di Bitcoin torna di nuovo a salire, superando la soglia dei 48.000$ e puntando dritto a quota 55.000$.

È chiaro che l’aspetto più rilevante che è stato sottolineato dalla community crypto durante questo scambio di opinioni ha riguardato l’inflazione che ci si aspetta diventerà sempre peggiore.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *