• bitcoinBitcoin$63,671.00-1.62%
  • ethereumEthereum$3,410.80-0.43%
  • elrond-erd-2MultiversX$36.58-1.54%

JPMorgan: Il Prezzo Giusto Per Bitcoin È 35.000$

JPMorgan - cryptorobin.it

In un documento rivolto ai propri investitori che fa parte del lancio dei servizi di investimento alternativi, gli analisti di JPMorgan hanno evidenziato che il valore ragionevole di Bitcoin si aggira intorno a 35.000$. Questo dato è stato elaborato tenendo conto del modello dei prezzi della banca, circa il 45% meno rispetto al prezzo attuale della criptovaluta che si aggira intorno a 63.281$.

Va detto che nello stesso report è evidenziato che gli asset digitali cresceranno in maniera sostanziale durante il 2022, dato che sono in un momento di crescita strutturale. Quindi un prezzo obiettivo di 73.000$ sembra un traguardo ragionevole se la tendenza si dovesse mantenere invariata anche durante il prossimo anno.

Va detto però, che dal report emerge come gli obiettivi “altissimi” sembrano essere fuori discussione.

Gli analisti concludono il resoconto dicendo che gli asset alternativi (debiti privati e debiti di capitale) renderanno circa l’11% il prossimo anno. Al contrario, le azioni a rendita fissa si dovrebbero aggirare sopra il 5%. In questo momento, JPMorgan sconsiglia di investire in maniera preponderante in criptovalute, per via dell’alta volatilità che le caratterizza.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *