• bitcoinBitcoin$62,160.002.97%
  • ethereumEthereum$3,417.573.47%
  • elrond-erd-2MultiversX$30.035.78%

JPMorgan Pianifica di Assumere uno Sviluppatore Ethereum e Blockchain

JPMorgan Pianifica di Assumere uno Sviluppatore Ethereum e Blockchain - cryptorobin.it

Dopo quattro anni in cui JP Morgan Chase ha definito le criptovalute una “fraud”, la banca d’investimenti americana adesso ha intenzione di assumere uno sviluppatore per Ethereum e lo sviluppo di blockchain. La situazione si è ribaltata a quanto pare.

L’annuncio è stato pubblicato su Glassdoor, un sito USA di offerte di lavoro. La banca sta cercando uno sviluppatore con esperienza nella scrittura di contratti smart, nell’attuazione di app di business e nel controllo di protocolli di criptovalute sulla blockchain.

Nel 2017, l’attuale CEO della banca, Jamie Dimon, aveva dichiarato che gli asset di criptovalute erano “worse than tulip bulbs” e che avrebbe licenziato qualsiasi trader all’interno di JP Morgan che commerciasse con criptovalute.

L’annuncia dimostra che JP Morgan è pronta per salire a bordo del treno delle criptovalute. La banca ha anche dichiarato di essere pronta ad avere a che fare con le crypto se ci fosse sufficiente domanda istituzionale.

La banca adesso supporta un’aggiunta dell’1% di Bitcoin come hedge fund, in maniera simile a come stanno facendo molte altre imprese.

Circa il 78% del Bitcoin in circolazione è perduto oppure è hodled, il che significa che ci sono solo 4 milioni di Bitcoin disponibili per il trading.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *