• bitcoinBitcoin$66,559.000.42%
  • ethereumEthereum$3,559.970.72%
  • elrond-erd-2MultiversX$33.141.29%

KPMG in Canada Fa Il Suo Primo Investimento In Crypto

KPMG in Canada - cryptorobin.it

KPMG in Canada ha aggiunto Bitcoin ed Ether al proprio bilancio in quello che la stessa compagnia ha definito il primo investimento di questo genere.

L’annuncio è stato fatto lunedì. KPMG è una delle prime quattro agenzie internazionali di verifica contabile.

La compagnia ha effettuato le acquisizioni servendosi dei servizi di Gemini Trust Company LLC che si è occupata di processare la transazione e custodire le criptovalute.

Benjie Thomas, partner dei Servizi di Advisory per KPMG in Canada, ha commentato che gli investitori come gli hedge fund e i fondi pensionistici persino le grandi assicurazioni stanno facendo crescere la propria esposizione nei confronti degli asset crypto. D’altra parte le istituzioni finanziarie tradizionali come le banche, i consulenti finanziari e i broker stanno valutando la possibilità di offrire questo tipo di prodotti e servizi che coinvolgono le crypto.

Questo investimento riflette l’opinione per cui l’adozione istituzionale degli asset crypto e la tecnologia blockchain continuerà a crescere fino a diventare una parte strutturale della strategia di diversificazione.

Kareem Sadek, che segue la sessione di Cryptoassets e Blockchain Services presso KPMG in Canada, ha detto: “The crypto asset industry continues to grow and mature and it needs to be considered by financial services and institutional investors”.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *