• bitcoinBitcoin$29,807.001.44%
  • ethereumEthereum$1,983.890.13%
  • ElrondElrond$88.34-2.67%

La Lega Annuncia Gli NFT Della Supercoppa

La Lega - cryptorobin.it

La Lega Serie A ha annunciato il lancio di oggetti unici da collezione in formato NFT per celebrare la Supercoppa italiana. La notizia è circolata già da qualche giorno e ieri i token non fungibili erano disponibili sul marketplace Crypto.com.

A determinare la scelta di realizzare oggetti da collezione in formato digitale è stato il successo della prima edizione di NFT realizzati per la finale della Coppa Italia.

I token disponibili celebrano il trofeo che l’Inter si è appena aggiudicato vincendo la finale del Meazza contro la Juve.

Essenziale per la realizzazione dell’iniziativa è stata la collaborazione con Lega Serie A, del resto il mondo crypto ha già fatto il suo ingresso come sponsor per diverse squadre nazionali.

La collezione di token non fungibili include anche il trofeo ufficiale della competizione, la medaglia d’oro consegnata a ogni calciatore della squadra che ha vinto e il video in cui viene sollevata in alto la Supercoppa Frecciarossa da parte dell’Inter.

Luigi De Siervo, amministratore delegato di Lega Serie A, ha commentato l’iniziativa dicendo che anche quest’anno è possibile per i fan aggiudicarsi uno degli esclusivi token realizzati in collaborazione con Crypto.com. Ha aggiunto: “Grazie a questa speciale collezione la Lega Serie A continua nella crescita come media company attraverso la valorizzazione delle proprie proprietà intellettuali anche nel mondo digitale”.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published.