• bitcoinBitcoin$66,610.000.52%
  • ethereumEthereum$3,565.020.36%
  • elrond-erd-2MultiversX$33.260.92%

La Scommessa Da 1 Milione di Dollari Del CEO Di Terra

La scommessa - cryptorobin.it

Do Kwon, cofondatore e CEO di Terraform Labs, ha accettato la scommessa da un milione di dollari secondo cui il prezzo di LUNA non scenderà sotto 88 dollari da qui alla fine dell’anno.

La scommessa è stata lanciata a seguito delle accuse di “Sensei Algod” che ha detto su Twitter che LUNA è uno schema Ponzi sopravvalutato che crollerà. LUNA è un titano ma quando le persone perdono fiducia nel progetto, questo è destinato a crollare. Il paragone è stato fatto con altri token che hanno subito questo tipo di destino, come il protocollo DeFi Iron Finance, che è passato da 65 a 0 dollari lo scorso anno.

“Sensei Algod” sostiene che è stato tra i primi a individuare il gigantesco schema Ponzi dietro progetti come OHM, TIME e LooksRare, sfidando chiunque a scommettere un milione di dollari sulla possibilità che LUNA il prossimo anno avrà un prezzo più basso.

Do Kwon, il CEO di Terra, ha accettato la sfida e ha preso in giro l’utente, dicendo che preferirebbe conoscere qual è il patrimonio netto dell’utente, per scommetterne il 90%. Ha detto inoltre che vorrebbe scommettere anche sul fatto che anche UST manterrà buone le performance il prossimo anno. Con una probabilità di 2 a 1.

Infine, la scommessa è stata ufficializzata su 88 dollari per LUNA e Jordan Fish, noto come Cobie, ha accettato di custodire il documento e ha fornito un indirizzo a cui tanto Do Kwon e Sensei Algod potranno inviare l’equivalente di 1 milione di dollari in USDT.

La scommessa si concluderà il 14 marzo del 2023 e il prezzo sarà determinato in base alla quotazione su CoinGecko.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *