• bitcoinBitcoin$63,803.00-0.63%
  • ethereumEthereum$3,415.640.45%
  • elrond-erd-2MultiversX$36.42-1.30%

La Sfida Di Shiba Inu È Iniziata: Nuovo ATH E Aumento Della Domanda Di NFT

Shiba Inu si mantiene stabile di fronte alle critiche e oggi segna un nuovo massimo storico. In più un altro successo è stato raggiunto grazie al lancio degli NFT di Shiboshis, con un prezzo minimo di 1,2 ETH (circa 5.070$).

I critici hanno attaccato il progetto, dato che la principale fonte di preoccupazione proviene dalla iniezione di un miliardo di token. La critica che viene mossa, quindi è che così Shiba Inu diventa un pessimo investimento per via dell’importante diluzione dei token in circolazione.

Eppure gli acquirenti sembrano ignorare queste preoccupazioni e continuano a comprare. Se le cose dovessero mantenere questo ritmo, Shiba Inu potrebbe superare Dogecoin.

Shiba Inu si colloca tra i primi per volume di scambi negli exchange e le vendite ammontano a 17 miliardi di dollari.

Dall’inizio di ottobre, SHIB è salito nella classifica per capitalizzazione di mercato ottenendo il posto numero 11 nelle ultime 24 ore e segnando un nuovo massimo storico a 0,00005806$.

Inoltre Shiba Inu ha lanciato il proprio NFT Shiboshi attraverso la piattaforma Shibaswap. Questa collezione di cagnolini Shiba Inu in formato pixellato con caratteristiche uniche, è pensata per gli acquirenti che intendono prendere parte all’ecosistema Shiba Inu, dato che gli acquisti erano disponibili solo attraverso il token LEASH.

Seppure sia stato lanciato al prezzo di 0,1 ETH, in poche settimane gli Shiboshis hanno raggiunto un volume di vendita per il valore di 5.100 ETH con un prezzo minimo di 1,2 ETH, segnando un aumento del 1.100%

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *