• bitcoinBitcoin$63,422.00-1.99%
  • ethereumEthereum$3,398.86-0.76%
  • elrond-erd-2MultiversX$36.44-1.76%

La Tennista Naomi Osaka Ambasciatrice FTX

naomi osaka ambasciatrice dell'exchange ftx

La tennista giapponese Naomi Osaka diventa ambasciatrice dell’exchange di criptovalute FTX. L’annuncio è stato dato ieri.

La ventiquattrenne Osaka, un idolo nel suo Paese, ha vinto finora sette titoli WTA, compresi quattro tornei del Grande Slam. FTX è invece uno degli exchange più grandi al mondo.

Osaka è in buona compagnia, visto che tra gli altri promotori famosi di FTX figurano il sette volte campione del Super Bowl Tom Brady, la top model brasiliana Gisele Bündchen e la star dell’NBA Stephen Curry.

Con la tennista ci sarà una partnership di lunga durata. Per quanto riguarda il compenso, non si è parlato di cifre esatte ma la Osaka riceverà un pagamento in crypto, oltre ad azioni della società.

L’obiettivo di FTX è far avvicinare le donne al mondo delle criptovalute. Come conferma la stessa Osaka: “We have seen the statistics about how few women are part of crypto by comparison, which kind of mirrors the inequality we see in other financial markets.

E poi prosegue: “Cryptocurrencies started with the goal of being accessible to everyone and breaking down barriers to entry.”

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *