• bitcoinBitcoin$66,499.000.33%
  • ethereumEthereum$3,556.900.58%
  • elrond-erd-2MultiversX$33.141.41%

Lamborghini, Nuova Spaziale Collezione NFT

nft lamborghini

Lamborghini lancia una nuova collezione NFT pensata come un viaggio spaziale che parte dalla Luna e arriva poi in alcuni luoghi iconici di tutto il mondo.

Il meccanismo studiato dalla casa emiliana è il seguente: ogni mese per otto mesi verranno lanciati quattro NFT per quattro giorni consecutivi.lamborghini nft

Ogni NFT sarà acquistabile solo per 24 ore. L’ultimo lancio è previsto per marzo 2023. Chi avrà acquistato gli NFT mensilmente riceverà un premio alla fine della campagna.

Possedere una Lamborghini è u sogno per molti e l’ingresso nel mondo degli NFT è la continuazione dii quel sogno, come commenta Christian Mastro, direttore marketing di Lamborghini:

Gli NFT sono la nuova proposta non convenzionale ed esclusiva, un modo per aprire la strada a una nuova forma di espressione per le giovani generazioni”. Lamborghini si è affidata a INVNT.ATOM per il lancio di questi NFT.

Lamborghini con Space Key era entrata nell’universo NFT a gennaio di quest’anno. Anche in quel caso si trattava di un’opera ispirata allo spazio. Non tutti sanno che Lamborghini nel 2019 ha realizzato un materiale innovativo che è stato inviato sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS).

Questo materiale, ritornato sulla Terra, è stato utilizzato per creare l’opera d’arte Space Key.

Si è trattato di un tributo alla missione spaziale Apollo 11. In totale sono stati prodotti 5 NFT che hanno avuto un buon successo.

Jesse Powell: Un BTC Varrà quanto una Lamborghini nel 2022 e una Bugatti nel 2023 - cryptorobin.it

Articoli correlati

NFT di Lamborghini Come Opera D’Arte

Ferrari Prepara Il Suo Ingresso Nel Metaverso

Jesse Powell: Un BTC Varrà quanto una Lamborghini nel 2022 e una Bugatti nel 2023

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *