• bitcoinBitcoin$61,841.002.93%
  • ethereumEthereum$3,410.423.32%
  • elrond-erd-2MultiversX$29.956.29%

L’Ex Cestista Charles Barkley Scettico Sulle Criptovalute

Il mondo dell’NBA è stato spesso coinvolto nel settore delle criptovalute in diversi modi negli ultimi mesi, qualche volta con risultati disastrosi. Grande interesse si è concentrato su NBA Top Shot e la collezione di token non fungibili che ha attirato molti fan e star della pallacanestro interessati a diversificare i propri portafogli grazie alla finanza decentralizzata.

Pare che tra questi non ci sarà l’ex cestista Charles Barkley. In un’intervista alla CNBC, Barkley ha detto di aver pensato di investire in quest’ambito, per esempio in Bitcoin ma è stato sconsigliato dai suoi consulenti finanziari per via della violenta fluttuazione del mercato come visto negli ultimi mesi.

Ha detto: “My people do not believe in crypto. I got a couple of financial guys. One of them said, ‘If I ever put you in crypto, you should fire me on the spot’. And listen, I know that [crypto] is all over the place, to be honest with you, but my people don’t believe in [it]”.

Barkley non ha spiegato esattamente cosa lo ha allontanato dal mercato delle criptovalute, malgrado il grande riscontro positivo suscitato su molti colleghi in questi ultimi tempi.

È interessante notare che esiste anche chi è di diversa opinione, infatti ha concluso suggerendo: “Learn to say, no. And don’t feel bad about it”.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *