• bitcoinBitcoin$19,800.87-1.49%
  • ethereumEthereum$1,320.93-2.25%
  • elrond-erd-2Elrond$54.710.97%

L’Exchange Tedesco Nuri È Insolvente

nuri

Il bear market reclama un’altra vittima: questa volta si tratta dell’exchange di criptovalute tedesco Nuri (500.000 clienti) che ieri si è dichiarato insolvente.

L’insolvenza spesso è l’anticamera della bancarotta ma, a differenza di Celsius che ha sospeso i prelievi, o Zipmex e Hodlnaut, i clienti di Nuri possono ancora movimentare i loro fondi.

Nuri, il primo exchange tedesco a cadere

Nuri è il primo exchange tedesco a dichiararsi insolvente: la mossa si è resa necessaria perché non sono stati trovati venture capitalist interessati ad aiutare la piattaforma in questo inverno delle crypto.nuri

Dopo questa implosione, la Germania potrebbe rivedere il suo sistema legislativo: Nuri, infatti, operava senza licenza grazie alla collaborazione con Solarisbank, compagnia che ha una sede anche in Italia.

L’inverno delle criptovalute colpisce ancora

Nuri è l’ultima vittima dell’inverno delle criptovalute che ha visto cadere illustri player globali come l’hedge fund Three Arrows Capital (3AC), in bancarotta a causa del crollo di Terra Luna.

3AC, a sua volta, ha trascinato con sé Celsius Network, costretto a dichiarare bancarotta a fronte di un deficit di 1,19 miliardi di dollari.

Altre compagnie crypto a cadere sono Voyager Digital, Zipmex e l’ultima, prima di Nuri, l’asiatica Hodlnaut.

Articoli correlati

Voyager, $270 Milioni Ritornano Ai Clienti

Exchange Zipmex Blocca Prelievi

Hodlnaut Blocca Prelievi e Swap

 

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published.