• bitcoinBitcoin$61,903.002.95%
  • ethereumEthereum$3,406.113.30%
  • elrond-erd-2MultiversX$29.955.98%

LUNA 2.0 Crolla Del 70% In 2 Giorni

do kwon intervista

Il nuovo token LUNA comincia in salita il suo nuovo percorso. Partito con un prezzo di apertura di 18,87 dollari, si trova ora (nel momento in cui scriviamo) a 5,71: un calo del 69%.

Domani 31 maggio Binance, il più grande exchange al mondo, lancerà un airdrop per distribuire LUNA agli utenti. Si prevede un ulteriore ribasso.

I possessori di LUNA Classic, infatti, non sembrano interessati al nuovo token; l’obiettivo pare essere soprattutto quello di limitare le perdite subite e di disfarsi il più rapidamente possibile di LUNA.

Il token è stato lanciato tramite airdrop il 28 maggio con una fornitura in circolazione limitata a un miliardo e sono stati privilegiati i possessori di Luna Classic (LUNC), TerraUSD Classic (USTC) e Anchor Protocol UST (aUST).

Ricordiamo che LUNA è il nome del nuovo token, quello precedente non è scomparso ma si chiama adesso LUNA Classic (LUNC).

La vecchia blockchain si chiama adesso Terra Classic, la nuova semplicemente Terra. Quest’ultima non dipenderà più da nessuna stablecoin algoritmica.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *