• bitcoinBitcoin$66,088.00-2.29%
  • ethereumEthereum$3,485.341.08%
  • elrond-erd-2MultiversX$34.13-5.17%

Luna Di Terra Tocca Un Nuovo ATH

Luna - cryptorobin.it

Luna, il token nativo del progetto Terraform Labs non sembra essere troppo coinvolto dalle questioni che affliggono il mercato delle criptovalute in generale. La moneta ha appena toccato un nuovo ATH ed è cresciuta del 10% arrivando a toccare quota 81$. Nel frattempo, Bitcoin ed Ethereum registrano perdite.

I guadagni in una settimana per LUNA si attestano sull’impressionante soglia del 31% e hanno fatto guadagnare l’ingresso nella top 10 delle criptovalute, superando Polkadot.

Se si guardano i grafici tecnici, si nota che LUNA ha registrato un importante breakout sopra gli 80$ che indica come potrebbe continuare a godede di un certo vantaggio nei prossimi giorni per ulteriori guadagni.

Terraform Labs sta pian piano diventando un hot spot per molti protocolli DeFi. Ran Neuner, analista crypto, ha dichiarato che le pool di ASTROPORT, un AMM, detiene 1 miliardo di dollari di Terra Luna.

Lo sviluppo del suo AMM Tier-1 su Luna attirerà molti altri investitori verso questa piattaforma specie fino a quando il miliardo di dollari di LUNA resterà bloccato per un anno, che rappresenta un grande cambiamento per Terraform Labs.

La piattaforma ha inoltre raggiunto un altro importante traguardo per quanto riguarda il valore totale bloccato (TVL) per la DeFi: adesso sono 17,2 miliardi di dollari di TVL. Terra occupa così il secondo posto, dietro Ethereum, ora che ha superato Binance Smart Chain, che è passata al terzo posto.

Ancora non sono molti i protocolli ospitati da Terra come nel caso di BSC. Terra ha solo tredici protocolli attivi mentre BSC ne ha 222. Le cose potrebbero cambiare presto dato che è in programma l’arrivo di 140 protocollo su Terra nel 2022.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *