• bitcoinBitcoin$63,729.000.54%
  • ethereumEthereum$3,090.85-0.71%
  • elrond-erd-2MultiversX$40.491.31%

Luna Fa Shopping Di BTC: Comprati Altri $1,5 Miliardi

Luna compra 1,5miliardi di BTC

Luna aggiunge altri 1,5 miliardi di dollari alla sua riserva di bitcoin, necessari a garantire la stabilità della sua stablecoin algoritmica UST ancorata al dollaro americano.

500 milioni sono stati acquistati con l’aiuto di Three Arrows Capital e 1 miliardo con Genesis Trading. A questo punto Luna Foundation Guard, la no profit che si occupa di questi acquisti, entra nella top 10 delle organizzazioni che detengono più BTC.

Il totale raggiunto finora da LFG dovrebbe aggirarsi sui 3,5 miliardi di dollari. L’obiettivo è 10 miliardi, come ha dichiarato più volte Do Kwon, fondatore di Terraform Labs; un obiettivo che si pensa di raggiungere già quest’anno.

Secondo Do Kwon:

For the first time, you’re starting to see a pegged currency that is attempting to observe the bitcoin standard. It’s making a strong directional bet that keeping a lot of those foreign reserves in the form of a digital native currency is going to be a winning recipe.”

UST sta raggiungendo risultati strabilianti: lo scorso 18 aprile è diventata la terza maggiore stablecoin. Luna ha fatto parlare di sé quando ha acquistato l’equivalente di 200 milioni di dollari di AVAX, il token di Avalanche, dimostrando di voler diversificare e di andare oltre Bitcoin.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *